Logo 2-2 DX

  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Base SERVIZI Internazionalizzazione

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, nel quadro delle iniziative istituzionali per promuovere la competitività del territorio, organizza un corso, in forma gratuita, per imprenditori, manager e dipendenti d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi in un percorso di internazionalizzazione.
Obiettivo del progetto, denominato “ExporTiAmo”, è creare concrete opportunità per capire quali sono le attività primarie che le aziende devono gestire per non improvvisare un processo di importanza strategica per il loro futuro sviluppo.
Il corso si articolerà in 8 incontri pomeridiani, di circa 3 ore ciascuno, che si svolgeranno tra marzo e aprile 2016, presso la sede della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Leggi tutto...

Presentazione dei video sull’Internazionalizzazione realizzati da Confartigianato Imprese Macerata in collaborazione con l’esperto di marketing Paolo Pugni

Giovedì 21 Gennaio 2016 ore 17.00
Hotel Cosmopolitan / Civitanova Marche

Leggi tutto...

Si informano le imprese che per Giovedì 10 Settembre dalle ore 17.00 presso la sede della Confartigianato di San Benedetto è stata organizzata una riunione per informare le aziende sull’opportunità dei voucher a fondo perduto per Temporary Export Manager.

Il Bando in oggetto è finalizzato a sostenere tramite contributi a fondo perduto, l’inserimento in azienda di un figura professionale specializzata nei processi di internazionalizzazione, il Temporary Export Manager, al fine di realizzare attività di studio, progettazione e gestione di processi e programmi sui mercati esteri.

Leggi tutto...

Canale Youtube

Seguici sul nostro canale Youtube

YT