Base SERVIZI Hai bisogno di

La Regione Marche ha pubblicato il bando 2018 relativo al sostegno per la nascita di nuove imprese.

Gli interessati al servizio di consulenza e predisposizione della domanda possono far riferimento, per chiedere un appuntamento, ai consueti recapiti:

• tel. +390736336402 (anche Whattsapp)
  • email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo che i beneficiari possono essere Nuove imprese, Studi Professionali, Singoli e/o Associati e Liberi professionisti, aventi sede legale e/o sede operativa nel territorio della Regione Marche. Queste nuove realtà devono costituirsi successivamente alla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico sul BURM e dopo la presentazione della domanda di finanziamento. SCADENZA 12 aprile 2018

Banner FB Bando Nuove Imprese 2018