Base SERVIZI Formazione

Per informazioni potete contattare IMPRENDERE SRL ai numeri: 0736.336402 - 0734.229248 -0735.594177 - 0733.366926.

Qui la scheda di iscrizione (ediz. 2016): pdfScheda_CORSI_SICUREZZA_2016.pdf   -   IMPRENDERE: http://www.imprendere.net/corsi_sede.php?sede=san-benedetto-del-tronto

BUSINESS CHANNEL, con il patrocinio della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo è lieta di invitare le imprese interessate all’Evento di alta formazione, riservato a imprenditori e a titolari di studi professionali

“GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”

Riscopri il gusto di fare impresa KPI – Key Performance Ingredients

12 APRILE 2016 - H. 18,30 – 20,30
David Palace Hotel di Porto San Giorgio (FM)

Si tratta di un seminario formativo che aprirà nuove prospettive sulla preparazione manageriale in azienda e sulla facile ricerca di soluzioni semplici, etiche e creative per raggiungere gli obiettivi economici. Si tratta di un seminario formativo gratuito che introduce una nuova via operativa per il miglioramento dei risultati aziendali.

La partecipazione è a titolo gratuito, iscrizione obbligatoria.

Momento difficile?

L’imprenditore fa i conti ogni giorno con dei clienti insolventi, un difficile accesso al credito bancario, un fisco “fuori misura”, una concorrenza aggressiva e così via.

A volte vede rallentare l’espansione e la crescita economica a cui si era abituato in precedenza; altre volte si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; in alcuni casi per mantenere le posizioni acquisite, deve aumentare a dismisura la pressione sulla sua struttura. Troppo spesso l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, rischiano di ridursi quando addirittura non svaniscono del tutto.

E quindi?
La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno e brillante li ha già nelle sue mani. La formula corretta esiste e vale per ciascuna impresa e non solo per quelle che l’hanno già adottata e che stanno migliorando costantemente le loro performance.

Un relatore di successo Le mostra che il cambiamento positivo è possibile e Le spiega COME.

Temi:

• I 5 ingredienti base di un’azienda modernamente organizzata e di successo.
  • Procedure e tecniche avanzate per lo sviluppo della produttività umana nell’impresa eccellente.
  • Autodisciplina e responsabilità: le azioni manageriali per influenzare i risultati aziendali in una congiuntura economica sfavorevole.
  • Determinazione analitica di attitudini e potenzialità di un manager e di un collaboratore.

Ecco il link per l'iscrizione: http://eventi.businesschannel.it/kpimarche Alla fine della pagina web, che si apre insieme al video, è presente un pulsante verde per l’iscrizione sarà possibile inserire il nominativo del partecipante.