Base SERVIZI Credito Pierucci

Da oggi, 16/01/2015, presso gli uffici della Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo i finanziamenti alle imprese sono possibili grazie alla Cooperativa Pierucci.

LA PIERUCCI - LE SEDI E I CONTATTI

I PRODOTTI PER LE IMPRESE - BANCHE CONVENZIONATE

Logo Kuferle 2011-2012 Small

Segnaliamo una delle ultime novità. Grazie alle richieste delle associazioni di categoria, in primis della CONFARTIGIANATO, la Regione Marche ha concesso un apposito plafond per permettere alle ditte, che si rivolgono alla Cooperativa per un finanziamento, di avere un rimborso per le spese che sostengono.

In sintesi l’impresa che richiede un finanziamento sostiene un costo, quello relativo alla Commissione. Ora la Regione Marche restituisce, tramite la Confartigianato e la Cooperativa, parte del costo sostenuto dall’impresa. Per quanto riguarda le nuove ditte, nate negli ultimo 12 mesi, addirittura il rimborso corrisponde al totale della commissione sostenuta. In sintesi, in alcuni casi, si tratta di un vero e proprio finanziamento a zero spese.