Base SERVIZI Credito Pierucci

Da oggi, 16/01/2015, presso gli uffici della Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo i finanziamenti alle imprese sono possibili grazie alla Cooperativa Pierucci.

LA PIERUCCI - LE SEDI E I CONTATTI

I PRODOTTI PER LE IMPRESE - BANCHE CONVENZIONATE

La Cooperativa Pierucci, con l’avvicinarsi delle scadenze relative al pagamento delle imposte dirette di fine anno e delle 13° mensilità in favore dei dipendenti ha convenzionato con le principali Banche una linea di credito specifica per questii pagamenti a spread molto interessanti.

Gli addetti della Cooperativa M. Pierucci, sono presenti ad Ascoli Piceno ogni MERCOLEDì mattina con ils eguente orario: 9.00/13.00. Per informazioni e appuntamenti: tel. 0736.336402.

Per informazioni e chiarimenti le imprese sono pregate di contattare con sollecitudine i referenti della Cooperativa Pierucci presso gli uffici della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo.