E' disponibile l’offerta Vodafone Italia dedicata alle imprese associate.
In particolare, diventano disponibili, a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, i servizi Vodafone di fonia e connettività da rete fissa e da rete mobile, insieme alle Soluzioni Digitali sotto dettagliate:

Sono previste 4 diverse tipologie di servizio, al fine di venire incontro alle esigenze delle imprese:

1. fonia e dati da rete fissa e rete mobile;
  2. fonia e dati solo da rete mobile;
  3. solo dati da rete mobile;
  4. fonia e dati solo da rete fissa.

I servizi di rete fissa prevedono anche la possibilità di usufruire della connessione dati in fibra ottica ad alta velocità. Per ogni servizio è prevista un’importante riduzione di costo che arriva fino a 390 Euro all’anno per l’offerta fisso+mobile.
Sono 4 (in questa fase di avvio, in futuro sono previsti ampliamenti dell’offerta) anche le Soluzioni Digitali per le imprese, ed in particolare:

1. Catalogo digitale;
  2. Movylo (CRM semplificato) per la gestione dei clienti;
  3. Fatture in cloud;
  4. Sito web.

Per accedere ai vantaggi dell’Accordo Vodafone, le imprese associate visitano la pagina web dedicata disponibile all’indirizzo: voda.it/confartigianato ed inseriscono il proprio numero di Partita IVA. Una volta riconosciute, potranno richiedere un contatto Vodafone.

In allegato si riportano i Servizi e le Soluzioni Digitali Vodafone disponibili, nonché i riferimenti Vodafone per territorio: