Nell'abito della Convenzione con il gruppo FCA, è da oggi disponibile una promozione speciale, ed a brevissima scadenza, sul modello di veicolo commerciale FIAT DUCATO, nella versione a passo medio.
In particolare per veicoli disponibili presso le concessionarie FIAT Professional e sui contratti sottoscritti entro il 30 settembre, verrà riconosciuto agli associati Confartigianato uno sconto ulteriore di 500,00 Euro che aggiunge alla riduzione del 37% (in caso di permuta o rottamazione) già prevista dalla convenzione in essere.

Lo sconto aggiuntivo può arrivare a 1000,00 Euro, sempre sullo stesso modello di veicolo commerciale, qualora sia targato sempre entro il 30 settembre.
Ricordiamo, altresì, che l'analoga promozione (sconto aggiuntivo di 500,00 Euro) sulle autovetture dei marchi FIAT e Jeep scadrà sempre il 30 settembre: qui tutti id ettagli >>>CONVENZIONE CON FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES, PROMOZIONE SETTEMBRE 2017

Su tutti i modelli della Famiglia FIAT 500 e della Famiglia FIAT Tipo, su Alfa Romeo Giulietta, Giulia, Stelvio e 4C, e su tutta la Gamma Jeep, oltre agli sconti e alle condizioni riservate agli iscritti, si somma uno sconto extra di 500€. Iniziativa valida fino 30/09/2017.

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2017.
A titolo di esempio le imprese associate possono usufruire di sconti rilevantissimi per l’acquisto della nuova versione del FIAT Ducato, per tutti gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, sconti che aumentano ulteriormente in caso di permuta o rottamazione.
Ed anche per i nuovi modelli FCA come Alfa Romeo GIULIA, STELVIO e il nuovissimo Jeep COMPASS (anche nella versione business) si applica la Convenzione, con percentuali di sconto molto interessanti. I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.