E’ stata rinnovata per l’anno 2017 la Convenzione con Tamoil Italia SpA che consente alle imprese associate di acquistare carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi organizzativi e fiscali connessi all’utilizzo delle carte carburante.

In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.

Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE è necessario che le imprese associate utilizzino il modello di domanda allegato alla presente comunicazione, unitamente alla proposta fido.

Ulteriori informazioni nella scheda illustrativa allegata:

Con l’occasione vi ricordiamo che i documenti relativi alla Convenzione TAMOIL ed alle altre convenzioni sono accessibili attraverso la sezione “Cercare informazioni e documenti” dell’area Workplace privata, digitando il nome del partner in Convenzione.