E' disponibile l’offerta 2017 di PEUGEOT per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali attraverso la Convenzione di Confartigianato Imprese.

Nel rinviare alla lettura degli allegati per i dettagli dell’offerta, segnaliamo che le imprese associate possono acquistare l’intera gamma delle vetture e dei veicoli commerciali Peugeot con sconti che vanno da un minimo del 17% sul modello 208 VAN ad un massimo del 33% sul modello Boxer VU.

E’, inoltre, disponibile anche il modello a trazione completamente elettrica Peugeot iOn, particolarmente adatto per l’utilizzo in città, sul quale le imprese associate possono beneficiare di una riduzione sul prezzo di listino dell’11%.

Per usufruire della Convenzione le imprese sono tenute a presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa 2017 oppure una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione Confartigianato comprovante la situazione associativa.

Canale Youtube

Seguici sul nostro canale Youtube