E' disponibile per gli associati una nuova Convenzione con EOLO S.p.A. azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra - larga in modalità wireless per le imprese e residenziale.
La Convenzione consente agli associati Confartigianato Imprese e ai ai soci ANAP-Ancos di acquistare alcune tipologie di servizi EOLO, per le imprese e per le abitazioni, tutti con velocità a 30 Mb/s, a prezzo scontato.
I servizi previsti nell’accordo sono i seguenti:

• EOLO Ufficio 30: Internet a 30 Mb/s download, banda minima garantita a 6 Mega e chiamate senza limiti.
  • EOLO Professional 0 Limiti: Internet a 30 Mb/s download e chiamate senza limiti.
  • EOLO Casa 0 Limiti: la migliore offerta per la casa, Internet a 30 Mb/s download e chiamate senza limiti.

Gli associati interessati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione, dovranno fornire, al momento della presentazione della richiesta (attraverso il sito web www.eolo.it, oppure al Numero Verde 800.966.030 o presso uno punti vendita presenti sul territorio) un codice dedicato fornito dai nostri uffici (tel. 0736.336402).

EOLO è uno dei principali operatori di telecomunicazioni specializzato nella fornitura di connettività internet wireless in banda larga, anche nelle zone attualmente non coperte da servizi ADSL. La rete di EOLO è composta da ripetitori radio che diffondono il segnale sul territorio. EOLO fornisce connettività internet a case, uffici, edifici pubblici. La rete EOLO è in continua espansione e attualmente permette di offrire i servizi di connettività in 13 regioni sia del Nord (Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige) sia del centro Italia (Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo), arrivando a coprire più di 5.100 comuni. EOLO è uno dei pochi operatori di telecomunicazioni a capitale interamente italiano e può vantare una customer base su tutto il territorio nazionale di oltre 200.000 clienti attivi.