Offerta 2017 per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional e delle autovetture dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep.

Le condizioni previste dalla Convenzione con il Gruppo FCA-Fiat Chrysler Automobiles Italy, per gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2017, contengono dei valori di assoluto rilievo, con percentuali di sconto mai raggiunte negli anni passati, con particolare riferimento ai veicoli commerciali.

Infatti la Convenzione con FCA prevede l’applicazione di riduzioni percentuali sul prezzo di listino che sono migliorate per l’intera gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional, arrivando fino al 10% per l’acquisto della Punto Van, sulla quale lo sconto è del 31% in caso di permuta o rottamazione, mentre per le diverse versioni del DUCATO, il veicolo maggiormente apprezzato dalle imprese, la riduzione di prezzo arriva fino al 37%, con un miglioramento del 7,5% rispetto allo scorso anno.

Anche per le autovetture del marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, ABARTH e JEEP gli sconti hanno avuto importanti incrementi. A titolo di esempio, sulla Lancia Ypsilon 5 porte lo sconto è ora del 26%, sulla Alfa Romeo Giulietta lo sconto è del 27,5%,sulle diverse versioni della Fiat Tipo lo sconto è del 19%.

Nelle schede allegate sono riportati tutti i dettagli dell’offerta e sono indicati i nominativi ed i recapiti dei riferimenti diretti FCA che sono a disposizione per facilitare, qualora necessario, la collaborazione tra le Associazioni e le locali Concessionarie:

Le percentuali di sconto riportate si applicano su tutti i modelli indicati nelle schede, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

La Convenzione con FCA è valida per le imprese associate che dimostrino "l'appartenenza" a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2017.