E’ stata rinnovata la Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans che consente alle imprese associate Confartigianato di acquistare alle migliori condizioni di mercato i veicoli commerciali della gamma Citan, Vito e Sprinter in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone.
Attraverso la Convenzione Confartigianato le imprese associate possono usufruire di un finanziamento, erogato da Mercedes-Benz Financial Services Italia, di importo variabile da € 10.000,00 fino a € 25.000,00 e per una durata di 48 mesi a tasso zero (TAN zero) per l’acquisto, presso una delle Concessionarie aderenti all’iniziativa, dei veicoli commerciali Mercedes-Benz.

In alternativa al finanziamento, le imprese associate Confartigianato potranno usufruire di uno sconto minimo, rispetto al prezzo praticato al pubblico, del 22% per l’acquisto dei modelli CITAN e SPRINTER, del 17% sul VITO Furgone e Mixto e del 13% sul VITO Tourer.
Nella scheda allegata sono esposti i particolari della Convenzione:

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate dovranno rivolgersi alle Concessionarie Mercedes-Benz, esibendo la tessera associativa per l’anno 2017 oppure consegnando alla Concessionaria una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata.