E' stata rinnovata la pagina del SAMSUNG Elite Store disponibile nella piattaforma Monclick all’indirizzo: https://club.monclick.it/samsung/confartigianato
Attraverso l’accesso riservato alla piattaforma gli associati Confartigianato Imprese, i loro collaboratori, i soci Anap ed i collaboratori delle Associazioni confederate possono acquistare i prodotti di informatica, elettronica, compresi gli elettrodomestici Samsung alle migliori condizioni di mercato.

Ricordiamo che per utilizzare la piattaforma Samsung è necessaria la preventiva registrazione (gratuita e non impegnativa) inserendo un codice di primo accesso che verrà fornito dalla Confartigianato AP-FM.
Gli strumenti di pagamento ammessi sono: carta di credito, Paypal, contrassegno, bonifico bancario o finanziamento.
Il prezzo indicato nella proposta di vendita dei prodotti è comprensivo di IVA ed è quello indicato in fattura. I prodotti acquistati prevedono il recapito direttamente all’indirizzo del richiedente ed i costi relativi alla consegna, ove applicabili, vengono riportati in fattura.

Nella scheda illustrativa allegata sono indicate le modalità di accesso al SAMSUNG Elite Store:

Canale Youtube

Seguici sul nostro canale Youtube