La Convenzione con FORD Italia per l’acquisto, riservato alle imprese associate, delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD, è stata rinnovata anche per il 2017 a condizioni che sono ulteriormente migliorate rispetto allo scorso anno.

In particolare, è aumentato di 2 punti percentuali lo sconto sulla versione 5 porte del modello FIESTA, arrivando, così, ad una riduzione del 28% per le versioni benzina e diesel ed al 25% per la versione con alimentazione a GPL.

Inoltre è aumentato di 1 punto percentuale lo sconto su tutti i modelli della gamma FOCUS, TOURNEO (sia versione Courier, sia Connect), C-MAX ed EDGE e quindi sull’ultima versione della FOCUS la riduzione complessiva è del 26%, mentre per la C-MAX, uno dei modelli più venduti, lo sconto è del 25%.

Restano invariati gli sconti per l’acquisto dei veicoli commerciali: sul FORD TRANSIT V363 lo sconto riservato alle imprese associate è ora del 27% rispetto al prezzo di listino, e la stessa riduzione si applica anche sui modelli FIESTA VAN e CUSTOM 362.

Nella scheda allegata il dettaglio dell’offerta di autovetture e di veicoli commerciali FORD per le imprese associate:

Canale Youtube

Seguici sul nostro canale Youtube