La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, grazie all’adesione al consorzio "CENPI – Confartigianato energia per le imprese", propone una interessante opportunità alle imprese associate per una consulenza, totalmente gratuita, sullo stato della fornitura di energia elettrica, del gas o metano.

Il C.En.P.I. negozia le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con l'obiettivo di aiutarti a ridurre i costi. L’energia con CENPI risulta molto più conveniente che con altri distributori (risparmio tra il 15 e il 25%) del costo della materia prima; possono beneficiare di questa opportunità tutte le imprese che indicativamente hanno delle utenze che incidono annualmente per un minimo di 1.000 €.
Per illustrare tutti i vantaggi, le imprese associate sono invitate ad un incontro che si terrà:

GIOVEDì 17 novembre 2016

dalle ore 17.00
presso la sede di Ascoli Piceno
Viale Sinibaldo Vellei, 16/B

Consigliamo alle imprese interessate ad una valutazione sui propri consumi, di portare con sé l'ultima fattura disponibile.

Per maggiori informazioni:
Stefano Santini, tel. 07356.336402