E’ stata rinnovata la Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans relativa all’offerta riservata alle imprese associate Confartigianato sui veicoli commerciali della gamma Citan, Vito e Sprinter in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone.
E’, infatti, disponibile, attraverso Mercedes-Benz Financial Services Italia, un finanziamento di importo variabile da € 10.000,00 fino a € 25.000,00 e per una durata di 48 mesi a tasso zero (TAN zero) per l’acquisto, presso una delle Concessionarie aderenti all’iniziativa, dei veicoli commerciali Mercedes-Benz.

Stemma Mercedes Benz 010-2016

Inoltre, in alternativa al finanziamento, le imprese associate Confartigianato potranno usufruire di uno sconto minimo, rispetto al prezzo praticato al pubblico, del 22% per l’acquisto dei modelli CITAN e SPRINTER, del 17% sul VITO Furgone e Mixto e del 13% sul VITO Tourer.
Per usufruire della Convenzione le imprese interessate dovranno rivolgersi alle Concessionarie Mercedes-Benz indicate in allegato, esibendo la tessera associativa per l’anno 2016 oppure consegnando alla Concessionaria una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata.
Nella scheda allegata sono esposti i particolari della Convenzione.