E’ stato rinnovato per il periodo 2016-2017 l’Accordo di collaborazione con Poste Italiane S.p.A. che prevede la possibilità di usufruire, a condizioni di particolare favore, della gamma di servizi di spedizione, in Italia ed all’estero, denominati CRONO.

La gamma dei servizi CRONO si articola nei seguenti segmenti:

• Servizio Crono – spedizione standard di merci;
  • Servizio Crono Express – spedizione veloce di merci;
  • Servizio Crono Internazionale – spedizioni internazionali fino a 30 kg;
  • Servizio Crono Economy – spedizioni di merci a prezzi agevolati (per grandi utilizzatori);
  • Servizio Crono Reverse - per la gestione dei resi.

La descrizione in dettaglio dei servizi è disponibile nelle schede allegate unitamente ai relativi listini prezzi.

Attraverso l’accordo con Poste Italiane le imprese associate potranno acquistare i servizi sopra indicati usufruendo di una riduzione del 5% sui prezzi di listino per le spedizioni nazionali, mentre per le spedizioni internazionali la riduzione è del 12%. Le riduzioni si applicano sull’intero listino a prescindere dai volumi prodotti e dalle dimensioni dei colli spediti.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate sono tenute a sottoscrivere la scheda di adesione, non vincolante, riportata nell’Allegato A ed a presentarla presso l’Ufficio Postale della propria zona, unitamente a copia della tessera di adesione a Confartigianato oppure alla dichiarazione sostitutiva rilasciata dalla Associazione territoriale di appartenenza.

Allegati: