Anche per il 2016 è disponibile la Convenzione con Tamoil Italia SpA attraverso la quale sia le imprese associate, sia gli associati ANAP-ANCOS ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società controllate possono acquistare carburanti e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL a prezzi scontati, oltre ai vantaggi connessi all’utilizzo delle carte carburante.

In particolare le imprese associate possono utilizzare la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, che consente di usufruire di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti, mentre ai soci ANAP-Ancos ed ai collaboratori delle Associazioni confederate è dedicata la carta carburante denominata mycard TAMOIL Family.

Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE e la carta mycard TAMOIL Family è necessario utilizzare i rispettivi modelli di domanda allegati alla presente comunicazione.

Ulteriori informazioni nella scheda illustrativa allegata.