Tra le Convenzioni in essere in favore delle imprese associate, segnaliamo quella con Tamoil Italia SpA che consente l’acquisto di carburanti e lubrificanti a prezzi scontati, oltre ai vantaggi connessi all’utilizzo delle carte carburante.
In particolare per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti.
Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE è necessario utilizzare il modello di domanda qui allegato unitamente alla proposta fido.

Ulteriori informazioni nella scheda illustrativa allegata.
La Convenzione con Tamoil è utilizzabile anche dai soci ANAP-Ancos, dai collaboratori delle Associazioni confederate e loro articolazioni. Per queste categorie è disponibile una specifica carta carburante denominata mycard TAMOIL Family. Il modello di domanda da compilare e spedire è anch’esso allegato alla presente nota.

pdfscheda_CONFARTIGIANATO_Tamoil_2015.pdf

pdfDomanda_Adesione_mycard_TamoilCorporate.pdf