Base SERVIZI Centro APPALTI

NASCE IL "CENTRO APPALTI" PER TUTTE LE IMPRESE ISCRITTE

La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo ha organizzato un nuovo servizio rivolto a tutte le imprese associate. Si tratta del “Centro Appalti”, uno sportello attraverso il quale si potranno ricevere informazioni personalizzate per partecipare alle gare pubbliche. Il servizio fornisce alle imprese aderenti:

• Cartella x webinformativa periodica con le gare di interesse per ciascuna impresa;
  • requisiti necessari;
  • predisposizione documentazione di gara;
  • seduta di gara, procedure;
  • ricorsi ed accesso agli atti.

Le imprese interessate, possono partecipare all'incontro di presentazione del “Centro Appalti” il prossimo:

16 marzo 2016 alle ore 18.00
presso la sede della CONFARTIGIANATO FERMO
viale Trento, 36 - 63900 Fermo (FM)

Per partecipare, è possibile compilare e inviare il modello qui allegato: pdfScheda Partecipazione alla Presentazione del Centro Appalti.pdf