Base SERVIZI Associati x Associati

Confartigianato UAPI è da sempre attenta alle sollecitazioni dei tanti artigiani ed imprenditori che si riconoscono nell’associazione. L’idea che di recente è stata colta, semplice ma efficace, intende riconoscere uno sconto particolare alle imprese associate. Un esempio aiuta a chiarire: immaginiamo che il pasticcere associato abbia necessità dell’intervento di un impiantista. Presentando la tessera Confartigianato UAPI il nostro pasticcere avrebbe diritto ad ottenere lo sconto concordato per l'iniziativa. Si creerebbe così un circolo virtuoso per far riconoscere e preferire le imprese qualificate, oltre al duplice effetto di ampliare la clientela da un lato ed ottenere uno sconto dall’altro.

Nel territorio interprovinciale di Ascoli Piceno e Fermo la Confartigianato UAPI aggrega oltre 1.800 imprese artigiane, commerciali e dell’autotrasporto. Per chi fosse interessato invitiamo a compilare la scheda allegata al fine di attivare al più presto il meccanismo sopra descritto. Nel più breve tempo possibile, non appena sarà costituita una consistente banca dati idonea a coprire le diverse esigenze, ne verrà data opportuna diffusione.

Info sull'iniziativa ai recapiti: 0736.336402, fax 0736.339635, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , www.uapi.org

pdfAssociati_x_Associati_Scheda_2008.pdf