Logo 2-2 DX

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Facciamo seguito alle comunicazioni precedenti per informare che la RAI sta inviando alle aziende una nuova comunicazione rielaborata alla luce della recente nota interpretativa del Ministero dello Sviluppo Economico.
Si informa che in base alla nota ministeriale citata sono esplicitamente esclusi dal pagamento dell’Abbonamento Speciale i PC senza sintonizzatore TV nonché i monitor per computer. Tale orientamento è stato ampiamente discusso e condiviso con la RAI stessa durante l’incontro del 3 aprile scorso, al quale Confartigianato ha partecipato insieme alle altre organizzazioni confederate.

L’indicazione per le aziende è di rispondere (come peraltro richiesto al terzo paragrafo della lettera RAI) attraverso la cartolina preaffrancata, specificando nello spazio “eventuali altre comunicazioni” di non essere tenuti al pagamento della tassa in quanto sprovvisti degli apparecchi ad essa soggetti.
In allegato si trasmette altresì un facsimile di risposta da inviare eventualmente per raccomandata, al fine di conservare traccia dell’avvenuta comunicazione.

pdfCartolina-RAI-preaffrancata.pdf

pdfLettera_fac-simile-RAI.pdf