Logo 2-2 DX

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Base Gruppi DONNE-IMPRESA

Italia Lavoro, in qualità di ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in qualità di soggetto ideatore e attuatore del programma AMVA “Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale”, ha pubblicato un avviso finalizzato a favorire il rinnovo del tessuto dell’imprenditoria di tradizione.

L’avviso ha l’obiettivo di favorire la creazione, nei comparti produttivi della tradizione italiana, di nuova imprenditoria per il trasferimento d’azienda da imprenditori con età superiore ai 55 anni a giovani imprenditori di età compresa tra i 18 e i 35 anni non compiuti.

La domanda di contributo può essere presentata unicamente attraverso il sistema informativo raggiungibile all’indirizzo:http://impresacontinua.italialavoro.it.

La domanda può essere presentata dalle ore 10,00 del 20 febbraio 2013 (data di apertura dell’avviso) e non oltre il 31 dicembre 2013, salvo il caso di previo esaurimento delle risorse disponibili che sarà comunicato sul sito www.italialavoro.it (da utilizzare anche per ulteriori informazioni sull’iniziativa).