Base TRASPORTI

L'accordo per il rinnovo del CCNL del settore servizi di logistica, trasporto merci spedizioni tra tutte le Associazioni rappresentanti le Imprese e le Organizzazioni sindacali, è stato firmato in data 3 dicembre 2017 ed è diventato operativo dal 1 febbraio 2018.
La Confartigianato invita le imprese interessate martedì 6 marzo 2018 alle ore 18.15 a Macerata, Auditorium Sede Confartigianato Via Pesaro, 21 al seminario informativo sul tema, il cui obiettivo è quello di presentare un quadro completo delle nuove disposizioni contrattuali, tra le quali segnaliamo:
  • nuova classificazione del personale
  • lavoro a chiamata
  • accordi aziendali
  • vantaggi per nuove assunzioni
  • diritti e doveri del lavoratore: provvedimenti disciplinati

Il Seminario sarà tenuto dal Dott. FABIO ANTONILLI, Responsabile Nazionale della contraffazione e delegato di Confartigianato al tavolo di trattativa del CCNL Trasporto merci.

Locandina Rinnovo CCNL Autotrasporto 06 03 2018