Base LEGNO-ARREDO

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, in collaborazione con Unioncamere, promuove presso Fiere delle Marche per i giorni 8 - 10 Giugno 2012 una Manifestazione fieristica denominata DOMOCLASSICA Salone dell’arredamento e del complemento d’arredo classico.
Si informano le aziende di alto prestigio manifatturiero di considerare la partecipazione all’evento in qualità di espositore al Salone.
Molte le iniziative interne al Salone, dedicate all’incontro tra espositori e operatori esteri finalizzate al sostegno di un nuovo sviluppo economico delle imprese in un momento critico e difficile per gli imprenditori.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 30 APRILE 2012.

pdfDomobrochure-A4.pdf

pdfDomo_domanda_di_adesione.pdf