Logo 2-2 DX

  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Base COMUNICAZIONE

Un assist per la competitività e una garanzia per il mercato

Confartigianato Fotografi affianca alle iniziative di sensibilizzazione dell’utenza, rispetto all’abusivismo dilagante nel settore, una risposta concreta alla concorrenza – purtroppo largamente diffusa - da parte dei fotoamatori e dei soggetti scarsamente qualificati che effettuano servizi fotografici a basso costo.
L’Associazione, da sempre impegnata in favore della riqualificazione del mercato della fotografia, si è infatti attivata per offrire un percorso di certificazione di terza parte al quale i fotografi associati possono da oggi, grazie alla convenzione in essere con il CEPAS, primario organismo italiano della certificazione professionale, accedere a condizioni agevolate.

Leggi tutto...

Scade a febbraio il termine per la trasmissione telematica dei dati delle forniture di documenti fiscali relativi all’anno 2014

Le tipografie e i rivenditori autorizzati alla stampa ed alla rivendita dei documenti fiscali devono effettuare, entro il mese di febbraio, la trasmissione telematica dei dati relativi alle forniture degli stampati fiscali effettuate nell’anno solare precedente.
La trasmissione di tali dati, relativi all’anno 2014, deve quindi essere effettuata entro il 28 febbraio 2015.

Leggi tutto...

Home 1

Una piattaforma web al passo con i tempi che cambiano

Cari Associati,

dal 15 ottobre 2014, il sito internet della Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo è stato completamente rinnovato!

Si è trattato di un lavoro di ammodernamento grafico e visuale (oltre che di progettazione e gestione informatica), che ha anche interessato la riorganizzazione dei contenuti, ora più facilmente accessibili e di immediata ed intuitiva ricerca. Progressivamente il sito si arricchirà di nuove sezioni e nuovi contenuti, con un costante aggiornamento quotidiano che auspichiamo vada sempre incontro alle reali necessità delle nostre imprese associate al fine di rispondere con puntualità e professionalità con comunicazioni e materiali sempre attuali.

Leggi tutto...

Scade mercoledì 29 febbraio 2012 il termine entro cui le tipografie ei rivenditori autorizzati alla stampa e rivendita di documenti fiscali devono effettuare la trasmissione telematica dei dati relativi alle forniture degli stampati fiscali effettuate nell’anno 2011

Le tipografie e i rivenditori autorizzati alla stampa ed alla rivendita dei documenti fiscali devono effettuare, entro il mese di febbraio, la trasmissione telematica dei dati relativi alle forniture degli stampati fiscali effettuate nell’anno solare precedente.
La trasmissione di tali dati, relativi all’anno 2011, deve quindi essere effettuata entro il 29 febbraio 2012.

Leggi tutto...

Scade il 29 febbraio il termine per la trasmissione telematica dei dati relativi alle forniture di documenti fiscali relativi all’anno 2007.

Le tipografie e i rivenditori autorizzati alla stampa ed alla rivendita dei documenti fiscali devono effettuare, entro il mese di febbraio, la trasmissione telematica dei dati relativi alle forniture degli stampati fiscali effettuate nell’anno solare precedente. La trasmissione di tali dati, relativi all’anno 2007, deve quindi essere effettuata entro il 29 febbraio 2008. L’adempimento non ha subito modifiche: di conseguenza, si rinvia ai chiarimenti forniti con la circolare confederale n. 1/2004. Si ricorda che, in caso di omessa trasmissione dei dati, si applica la sanzione prevista dall’articolo 11 decreto legislativo 471/1997, da un minimo di euro 258,23 ad un massimo di euro 2.065,83.

Leggi tutto...

Canale Youtube

Seguici sul nostro canale Youtube

YT