Base BENESSERE

Le imprese del Benessere iscritte sono invitate al seminario gratuito “Contabilità - lavoro - ambiente e sicurezza - Norme ed opportunità per le imprese del benessere”, che si svolgerà lunedì 6 marzo 2017 dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede di Confartigianato Fermo - Viale Trento, 36.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate tutte le nuove norme ed opportunità per le imprese del benessere, dalle novità relative alla Finanziaria, alle tipologie contrattuali flessibili, alle disposizioni e vantaggi in ambito di sicurezza, agli adempimenti in campo ambientale.

Per partecipare è necessario compilare la scheda adesione da inviare entro venerdì 3 marzo o via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0734.229248:

Locandina Seminario Benessere Econ Sicur Amb ASCOLI PICENO FERMO