Logo 2-2 DX

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Base FEDERAZIONI

Le imprese associate alla Confartigianato Imprese e operanti nelle diverse federazioni dei mestieri rappresentano l'essenza stessa dell'Associazione. Gli artigiani, i gruppi e movimenti rendono più forte l’Associazione e ne aumentano il peso sindacale e di rappresentanza, in modo che la voce dell’artigianato possa essere più vigorosa e presente sui tavoli delle decisioni e dei progetti per il futuro: una sfida che non può essere lasciata al caso. La Confartigianato offre le proprie soluzioni, affianca le imprese perché il lavoro e le idee degli artigiani siano valorizzate al meglio e producano i giusti risultati economici. 

Al tuo fianco e nel web per te e con te: anche gli strumenti più moderni sono a disposizione per studiare come essere presenti nel mercato più grande, farsi conoscere e farsi riconoscere. Fare impresa è il tuo patrimonio, farlo insieme è il nostro.

Federazioni attualmente rappresentate:

Alimentazione - Artistico - Autoriparazione

Benessere - Comunicazione

Edilizia - Impianti - Legno arredo

Meccanica di Produzione - Moda - Servizi e Terziario

Trasporti e Logistica - Non organizzati

La Regione Marche, con L. R. n. 5 del 4 aprile 2011, modificata dalla L.R. n. 39 del 18 novembre 2013 “Interventi regionali per il sostegno e la promozione di osterie, locande, taverne e spacci di campagna storici”, intende censire e promuovere interventi conservativi e di valorizzazione dei pubblici esercizi, in attività da almeno quarant’anni, che costituiscono una testimonianza storica e sociale per la comunità marchigiana.

Leggi tutto...

Confartigianato Imprese Sito nazionale2008

Lo scorso 11 giugno 2008, l’Assemblea confederale ha definitivamente approvato il testo del nuovo Regolamento delle Categorie, già approvato dalla Giunta confederale il 27 maggio u.s. Il nuovo sistema organizzativo delle Categorie pertanto, entra nella fase operativa.
Al fine di avviare la fase di riorganizzazione, in sede di prima applicazione delle nuove norme, riteniamo opportuno fornire (in allegato) un primo elenco dei Settori/Mestieri, inquadrati nell’attuale assetto delle Federazioni Nazionali di Categoria che, come è noto, è rimasto invariato rispetto a regime previgente.

Leggi tutto...

Sottocategorie

Direttivo ALIMENTARISTI

  • presidente: LUIGI TEMPERA, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

DIRETTIVO EDILIZIA ELETTO IL 13/11/2015

Giuliano Fratoni, presidente
Michele Pupi
Sandro Santamaria