La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, in seguito al gravissimo sisma che nella notte del 24 agosto ha colpito il territorio di Arquata del Tronto e zone circostanti (Lazio, Abruzzo, Umbria), si è attivata già dalla mattina dello stesso giorno per fornire:

Questi i nostri numeri: ufficio di Ascoli Piceno +39 0736336402 - mobile (anche Whatsapp) +39 3294497732 whatsapp

Locandina 05122017 conf

Il secondo appuntamento rientrante all'interno del ciclo di cene previste nell'ambito del progetto solidale SAPORI E TRADIZIONE, questa voltà approderà nella prestigiosa locatione del Caffè Meletti di Ascoli Piceno. Dopo l'evento inaugurale presso Villa Lattanzi in provincia di Fermo è giunta  la volta di Ascoli Piceno a far da vetrina alla cena solidale che vedrà il coincvolgimento di Chef del calibro di Andrea Mosca, Enrico Mazzaroni e Sabrina Tuzi i quali renderanno possibile ai commensali presenti di immergersi in un'esperienza culinaria senza precedenti, la quale andrà maggiormente a valorizzarsi con una forte connotazione solidale in quanto i prodotti utilizzati nelle preparazioni saranno reperiti esclusivamente presso le aziende rimaste colpite dagli eventi sismici del 24 agosto 2016.

Il progetto SAPORI E TRADIZIONE ideato dalla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo grazie al contributo delle Camere di Commercio di Ascoli Piceno e Fermo, grazie alla serie di appuntameti che coontinueranno ad essere organizzati nei maggiori ristoranti della penisola grazie al coinvolgiemnto dell'intero sistema confederale Confartigianato, rappresenta un importante tassello nel processo di sostegno e ricostruzione del tessuto imprenditoriale locale nonchè della conseguente promozione di un comprensorio fra i più suggestivi a livello Nazionale e non solo.

L'appuntamento è per martedì 5 Dicembre 2017 alle ore 20.00 presso il CAffè Meletti di Ascoli Piceno

POSTI LIMITATI E' RICHIESTA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AI SEGUENTI CONTATTI

324.5938465 (Marco) - 338.9121063 (Federica)

www.saporietradizione.it