La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, in seguito al gravissimo sisma che nella notte del 24 agosto ha colpito il territorio di Arquata del Tronto e zone circostanti (Lazio, Abruzzo, Umbria), si è attivata già dalla mattina dello stesso giorno per fornire:

Questi i nostri numeri: ufficio di Ascoli Piceno +39 0736336402 - mobile (anche Whatsapp) +39 3294497732 whatsapp

Confartigianato Imprese AP-FM e Anaepa Confartigianato Edilizia in collaborazione con tecnici altamente qualificati intendono attuare un progetto articolato di comunicazione, informazione e formazione rivolto sia alle imprese e ai tecnici che saranno poi gli operatori e gli interlocutori degli Uffici Speciali della Ricostruzione, sia a coloro che saranno i diretti beneficiari dei contributi.

A tale proposito organizzano, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, il seminario incentrato su:

“RICOSTRUIRE DOPO IL SISMA: ISTRUZIONI PER L’USO”

in programma venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Sala Gialla – gentilmente concessa - della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
Durante il seminario saranno forniti chiarimenti in merito a procedure, tempistica e risorse disponibili secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Saranno inoltre illustrate le azioni messe in campo da Confartigianato a supporto delle aziende che andranno ad operare nella ricostruzione. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Segreteria organizzativa:
Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo - tel. 0736.336402, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.apfm.it

Manifesto Seminario Sisma ANAEPA 24-11-2017 web