Confartigianato Imprese ha programmato due incontri rivolti a quanti, imprese e famiglie, hanno subito danni in virtù degli eventi sismici dei mesi scorsi.
Personale qualificato ed esperti consulenti tratteranno e chiariranno, tra gli altri, i seguenti aspetti:

• Misure per la riparazione, ripristino e ricostruzione di immobili ad uso produttivo distrutti o danneggiati e per la ripresa delle attività economiche e produttive nei territori colpiti dagli eventi sismici;
  • Elenco speciale dei professionisti per i lavori post-sisma;
  • Contributo di 5.000 euro per la sospensione dell’attività, per collaboratori, lavoratori autonomi, titolari d’impresa;
  • Gestione del personale dipendente e richieste Cassa Integrazione Guadagni in deroga;
  • Ricostruzione: MEPA, SOA, Anagrafe Antimafia degli esecutori;
  • Sospensione pagamento rate di prestiti e mutui in essere relativi ad immobili artigianali, commerciali, industriali e residenziali al 31 dicembre 2017.

Agli incontri sono stati invitati a partecipare tutti i Sindaci del territorio e le amministrazioni pubbliche interessate.

Invitiamo pertanti tutti gli interessati ai due appuntamenti di seguito riportati:

GIOVEDì 9 febbraio 2017
ore 17.30 ("Ex-Gal" Via Anfiteatro, Piane di Falerone)

MERCOLEDì 15 febbraio 2017
ore 17.30 (Camping Holiday, Via Trieste - Porto Sant'Elpidio)

Locandina incontri 09-15-02-2017 web

Canale Youtube