Base EVENTI Memorial Desideri

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno indice il Memorial intitolato a "Fabrizio Desideri", artigiano prematuramente scomparso il 25 maggio 2015, a seguito di un grave incidente. Il ricordo intende manifestare le peculiarità professionali e l'aspetto umano che in Fabrizio Desideri convivevano in perfetta armonia. Fabrizio era un edile e amava il suo lavoro. Era nato ad Ascoli Piceno il 01 ottobre 1966. Il 4 aprile 2001, fondando la “Scaviter di Desideri Fabrizio”, aveva rilevato l'impresa di famiglia. Era un esperto conduttore di mezzi pesanti, d’opera e movimento terra.

Bannerino Fabrizio X Sito

Testata

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno rende note le imprese nominate alla terza edizione del Memorial intitolato a Fabrizio Desideri.
La cerimonia sarà condotta da Filippo Ferretti, noto giornalista del Corriere Adriatico, e si svolgerà ad Ascoli Piceno venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale G. Gabrielli - sala Gagliardi.
Le imprese finaliste sono state selezionate tra le categorie che meglio esprimono l'animo e le capacità professionali dell’artigiano a cui il Memorial è intitolato.
Da quest'anno si aggiunge una nuova categoria riservata ai "Giovani imprenditori".

Nella categoria “Saper fare” sono state selezionate:
1) NUOVE PROSPETTIVE COOPERATVA SOCIALE
2) PICENA PONTEGGI SNC DI CORRADINO RAFFAELE & C.
3) TERRE DEI CALANCHI

Nella categoria “Innovazione” sono candidate le imprese:
1) DI LUIGI ELIO & C. S.N.C.
2) GEA 23 S.R.L.
3) RITI ALIMENTARI SRL

Nella categoria “Valori Tradizionali” sono candidate le imprese:
1) RIZZI MICHELE
2) S.I.A.M. MOLINO PETRUCCI
3) TENUTA AGRICOLA LA RISERVA

Nella categoria “Giovani imprenditori” sono candidate le imprese:
1) ALESSANDRO BIANCHINI
2) A.R.T. & CO. S.R.L.