Logo 2-2 DX

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Base EXPO 2015

logoExpo1 catalogo expo-small logo-padita-new14   logo-Italian MV header

Il Sistema Confartigianato è impegnato nel PROGETTO EXPO-RT 2015 “Incoming di buyers per promuovere le piccole imprese e l’artigianato durante Expo Milano” con l’organizzazione di incoming di buyers a Milano e sul territorio, da concretizzare nel corso dell'Esposizione Universale.

Tra le altre possibilità, il progetto EXPO-RT 2015 si aggancia temporalmente e mediaticamente ad Expo 2015 per rilanciare agli occhi del mondo il valore del sistema produttivo delle piccole imprese e dell’artigianato.

- OBIETTIVI: 

  1. Attirare l’attenzione sulle caratteristiche specifiche della micro e piccola impresa.
  2. Promuovere la conoscenza del prodotto artigiano inteso come prodotto di qualità accessibile e non branded.
  3. Valorizzare il pregio della manifattura, della creatività, della tradizione e della capacità innovativa dell’artigianato.
  4. Portare i buyers sul territorio di origine delle imprese per comunicare e promuovere l’Italian Life Style integrando le produzioni alle bellezze paesaggistiche e architettoniche 

- I NUMERI:

  • n. 12 incoming
  • n. 24 tappe
  • n. 140 buyers
  • n. 900 imprese target
  • n. 2700 B2B
  • n. 300 visite aziendali

Tutti i Territori sono coinvolti negli Incoming presso il Fuori-Expo di CONFARTIGIANATO. A breve verranno divulgati i dettagli dell'iniziativa.

EXPO-2015 Progetto Expo RT Azioni Previste frame