Logo 2-2 DX

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 39 0736.336402
  • 39 0734.229248

Base EXPO 2015

logoExpo1 catalogo expo-small logo-padita-new14   logo-Italian MV header

Logo Confartigianato-Expo 2015

Dal 1° maggio 2015 al 31 ottobre 2015 in Italia sarà organizzata l’Esposizione Universale (Expo Milano 2015) che avrà come tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e tratterà il diritto ad una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta, la sostenibilità ambientale, sociale ed economica della filiera agroalimentare nonché la salvaguardia del gusto e della cultura del cibo. 

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all’Expo 2015 sono disciplinate da un organismo internazionale chiamato Bureau International del Expositions (BIE) e da una serie di Regolamenti.

  

Il prossimo 8 Settembre, nel contesto della Kenyan Week di EXPO 2015, al National day presso l’ Expo Milano 2015.

Dopo la cerimonia ufficiale presso l’Expo Centre con le autorità che inizierà alle 10.00, si svolgerà la guida dei padiglione e le attività varie presso il coffe cluster.
Sarà presente anche una delegazione di circa 200 imprese Kenyote interessate a sviluppare Business con l’Italia nei più diversi settori.
Dopo un breve speech dei rappresentanti delle istituzioni, la presentazione dei principali fattori di interesse economico presenti nel paese e la sottoscrizione di un importante accordo, a seguire il pranzo presso il padiglione Italia.

Leggi tutto...

Si informa che ICE DUBAI, in occasione di Expo2015, ha selezionato dei profili di operatori per due incontri B2B.

Tali incontri si svolgeranno a Milano

  • il 15 settembre mattina presso la Sala meeting di Expo Business Matching (EBM) in fiera Milano;
  • il 16 settembre mattina presso il Palazzo Pirelli di Regione Lombardia.
Leggi tutto...

Si segnala l’iniziativa organizzata dall’amministrazione della Provincia di Quinghai, in occasione della visita a Expo 2015 di una delegazione di imprenditori cinesi, che ha l’obiettivo di offrire una panoramica alle imprese italiane sulle opportunità di business offerte da questa provincia e di favorire incontri diretti tra gli operatori cinesi e aziende italiane.

Al termine della cerimonia di apertura avranno luogo eventi di promozione della Provincia di Quinghai e si svolgeranno gli incontri bilaterali con le imprese cinesi.

Leggi tutto...