Base EVENTI APerigusto

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno organizza l’iniziativa “APERIGUSTO – aperitivi tipici Ascolani", all’insegna del gusto e della tradizione culinaria che caratterizza da secoli la nostra provincia. L’evento nasce dall’idea di creare una rete ed un collegamento forte e duraturo tra i produttori enogastronomici locali, gli esercenti aderenti e i potenziali consumatori finali. Saranno proposti aperitivi e piatti tipici del nostro territorio (in particolare della Provincia di Ascoli Piceno) realizzati con i prodotti di imprese artigiane che valorizzano la qualità e il Made in Marche.

Logo APerigusto WEB SmallAperitivi e piatti tipici del nostro territorio proposti dagli esercenti del Centro Storico di Ascoli Piceno aderenti all'iniziativa "APerigusto" in programma da giovedì 3 a domenica 6 agosto 2017 dalle ore 18.30. Clicca sui pin numerici della mappa per visualizzare i locali con i menù proposti:

Canale Youtube

Seguici sul nostro canale Youtube